lunedì 8 giugno 2009

Respiro

Devo ammettere che le ultime settimane mi e' mancato il tempo per respirare. Ripetizioni praticamente ogni giorno due volte al giorno, prove per il concerto, lavoro, blablabla...

Ora le scuole stanno per finire, quindi meno studenti (certo, ci sono quelli con gli esami, ma la fetta grossa scompare), il concerto e' andato, tra l'altro e' andato benissimo "against the odds" (il posto era imbarazzante, il tempo minacciava brutto ma e' venuta tanta gente ed e' piaciuto tanto).

Ora sto iniziando a prendere il ritmo in piscina (l'obiettivo e' di arrivare ad andarci ogni giorno, ce la si puo' fare :)). Meglio, da dopo l'operazione la mia attivita' fisica piu' intensa e' stata... mmm... no, nisba, domanda di riserva?

Ieri, in compenso, ho un po' nerdizzato: la combo "il tempo non e' splendido" + "dopo un concerto sono ridotto ad uno strofinaccio usato" non e' stata l'ideale, quindi sono rimasto a casa, quattro chiacchiere su skype ed un giretto su wow (tra l'altro congratulazioni a tutti quelli che ieri sera hanno stirato Freya ;))

Oggi l'intenzione e' di staccare, andare all'UCI qui a fianco all'ufficio e guardarmi Battaglia per la Terra (ovviamente in 3D).
L'importante e' che non vai a vedere Terminator Salvation...
--KabOOm
Pare non sia 'sto granche'... ma tanto so gia' che finiro' a vederlo. Forse :P

PS: si, ho votato :)

Nessun commento: