martedì 2 febbraio 2010

Ahia °_°

Sono ancora vivo ;)

Due notizie sull'operazione e sulle conseguenze:

a) mi hanno dovuto rifare la spinale (anestesia) in complessivo 3 volte
b) la ciste era grande poco meno di una pallina da golf, immaginate un nocciolo di pesca, allungatelo di un cm abbondante e fate le dovute proporzioni
c) ora ho un taglio aperto di circa 7cm che da sulla cavita'. Si, ci si puo' guardare dentro e si vede l'interno
d) ogni giorno devo farmi i "bagnetti", cioe' immergere la ferita aperta in acqua e sale per un 15 minuti circa, 2 volte al di'. Si, brucicchia, ma e' meno peggio di quello che potrebbe sembrare
e) non ho idea di quanto tempo ci vorra' a richiudere il tutto. A vederlo potrebbe volerci un'eternita' :S
g) sto un po' sclerando perche' non esco di casa
h) si, non c'e' il punto f, gente noiosa :P
i) mi sto dando alla cucina: e' gia' partita una torta alle nocciole ed una crostata (ok, a queste ho fatto piu' da spettatore che non direttamente partecipato) e dei fagottini ricotta e noci (che teoricamente non sono venuti benissimo, ma son durati meno di 5 ore in casa mia :S) (io ne ho mangiati due :S) (su circa 20 :S)
l) la voglia di scrivere e' scarsa

Stay tuned, in settimana dovrei replicare una chocotorta e fare un'altra crostata con coinvolgimento maggiore ;)

2 commenti:

Avion ha detto...

c) ora ho un taglio aperto di circa 7cm che da sulla cavita'. Si, ci si puo' guardare dentro e si vede l'interno


POSSO VENIRE A VEDERE? POSSO? POSSO?

Zandalus ha detto...

Dire che manca il punto f è stato un modo per sottolineare che c'è il punto g? :P