giovedì 21 ottobre 2010

Shadowmourne



Si, e' un post su wow :D

Mesi addietro avevo iniziato la chain-quest per l'ascia leggendaria di Icecrown Citadel, la sorellina asciaforme di Frostmourne. Ci e' voluto parecchio, tra una sfiga e l'altra (shard che non droppano, gilde ballerine, ecc) ma ieri sera ne mancavano 3.

Ore 20.00 - Server shutdown. "I am disappoint"
Il server torna up, mettiamo insieme il raid e Marrowgarr... non droppa (beh, dai, ottimo, almeno almeno non puo' arrivare sulla gunship, cosa che compromette un attimo appena appena l'epicita' della cosa)
La Deathwhisper droppa (evviva!)
Gunship e Saurfang non mi fanno un piacere.
Rotface e Festergut (i due boss da cui tutto e' cominciato, a ripensarci, con gli acidic blood) mi fanno la cortesia di droppare le ultime due shard.
Si, ho cantato "the merry go round broke down" in teamspeak. L'avevo detto, era d'obbligo.

Ho fatto il capture video della consegna della quest (effettivamente figacciosa), prima o poi uppero' il tutto... appena capisco come comprimere il tutto con virtualdub, l'ultima volta che ci ho provato il video si e' ingrandito di 200 mega... ho come l'impressione di aver sbagliato qualcosa :D
Imparero', son niubbo :P

E' partita ovviamente la compilation di rosikate (cosa che mi ha divertito approssimativamente quanto prendere il leggendario, direi) e da esse e' scaturito cio':



Si, la usero' per tankare :D:D:D
Gh! :D

Nessun commento: