mercoledì 22 aprile 2009

La lingua batte dove il dente duole...

...ed i passeggeri delle FFSS battono dove le costole fanno male!

Lunedi' scorso sono stato a Castell'arquato, c'era una rievocazione e c'era il gruppo che faceva scherma medievale e lotta. Uno mi ha chiesto se volevo provare, ho accettato, ci siamo azzuffati un po', tutto ok tranne un atterraggio in cui ho tenuto il gomito attaccato al torace, mi ha atterrato sul fianco ed il gomito e' "entrato" nelle costole.

Niente di che, doloretto, marginale.

Stamattina un "simpatico signore buzzurro™" a cui avrei piu' che volentieri spaccato la testa, mi spintona in stazione, schiacciandomi contro la porta. Gomito in mezzo, di nuovo nel costato.

Adesso pero' fa abbastanza male, porca trottola. Mi tocca andare a farmi dare un'occhiata >_<

2 commenti:

Avion ha detto...

Colpa tua che non hai fatto arti marziali, lì la prima cosa che ti insegnano non è come colpire ma come cadere.

Unknown ha detto...

E la mia cintura nera di danza classica? La vogliamo ignorare?

Ma che meravigliose tendine!!