lunedì 20 luglio 2009

Weekend con il morto

Bernie non va da nessuna parte

Venerdi' mi sveglio.
Non mi alzo. Non ci riesco. Spengo la sveglia, chiudo gli occhi e via.
Mia ma' entra in camera alle 9 meno un quarto: "Non vai al lavoro oggi?"
"Non sto bene, a mezzogiorno vado dalla dottoressa"

Mezzogiorno: "Non vado dalla dottoressa. Non riesco a reggermi in piedi"
Mia ma': ${battute_sul_fatto_che_frigno_e_non_avro'_un_tubo}

Arriva la dottoressa. Mi misura la pressione.
Gonfia lo sfigmo.
Poi sgonfia. Sgonfia. Sgonfia. Sgonfia. Sgonfia. Sgonfia. Sgonfia. Sgonfia.
Doc: "Eh, ci credo che non ti volevi muovere, hai la massima sotto i 90, avrai 80 a dir tanto".
Motivo non pienamente noto, la doc ipotizza un qualche virus sfigato.

Ecco quindi il mio compagno per tutto venerdi':


Sabato mi ripiglio, in qualche maniera. La serata pero' si condensa: di tutto quello che si poteva fare mi riduco a fare una visitina veloce alla festa di laurea di Alebuzz (gratulations again! :D) e alla consegna delle partecipazioni del matrimonio di Jo&Fra. Sono stato un po' un cadavere in entrambe. Peccato perche' c'era della gente che non conoscevo e non ero nelle condizioni migliori. Vabe', mi rifaro' :P

Domenica mattina tranquillo, Messa, faccio per andare a casa e me ne accorgo.
Mi e' spuntato un bicipite supplementare in mezzo all'avambraccio.
Ok, ok, niente effetto patchwerk, semplicemente una qualcosa come un'ape deve avermi punto, mi ha buttato completamente a terra ed ha poi deciso di gonfiare il punto. Imbottitura di antistaminici, pomata e via, a parte il gonfiore e' tutto tranquillo (ma dal dottore per tenerlo sotto controllo ci torno :P)

Serata ottima passata alla festa della birra di Misinto con il compleanno congiunto di Darione e Fre. La Bruno Gress Band ha tenuto il palco per tutta la serata e credo potrei pagare per suonarci insieme, sono bravissimi (ok, magari hanno un qualche margine di miglioramento su "Knockin' on Heaven's Door", l'accento tetezko si e' sentito abbastanza). Festa ottima, aggiungerei giusto un "Ein prosit!" :)

1 commento:

alebuzz ha detto...

Grazie! Quando ti ripigli, se vuoi stare di nuovo male, ti farò vedere le foto in cui ballo (s)vestito da danzatrice del ventre.