mercoledì 28 ottobre 2009

Non ci posso credere... O_O

Come alcuni ricorderanno, il 17 settembre scorso e' stata per me una pessima giornata, in cui ho scoperto, tra l'altro, che c'e' uno sloveno con un suv BMW scuro che mi odia...

Quello che non sapevo e' che l'odio fosse profondo fino a questo punto...

Sabato sono andato al capodanno celtico. Frizzi, lazzi, sorrisi, coriandoli, bla bla bla.

Mi fiondo in milano-meda per tornare a casa.

Qualcuno mi taglia la strada.

Non ci posso credere.

Faccio una foto aprofittando del traffico.

Cliccateci sopra per vederla a risoluzione accettabile...



Ora ho paura... ;_;

3 commenti:

Zandalus ha detto...

Ti ama terribilmente!

Comunque tutti quelli con il macchinone si credono i padroni della strada -.-

BrucenoMejo ha detto...

Oppure ti segue!

Filippo ha detto...

per me ti segue e ti ama, quindi è retro-sessuale (non intendo gay, ma solo retro-sessuale)