lunedì 23 agosto 2010

Dalla Normandia alla Costa Azzurra

La tua testa nel suo culo

Vabe', ma qui io ci devo dormire ;_;

Bella idea del cazzo venire in vacanza a Novembre...

Ehm... questo non si apre di piu', rimane cosi'...

Hawaaiani di merda... han fatto bene a fargli esplodere una bomba sotto al culo, come cazzo si fa ad inventare una chitarra del genere...

Non ho perso il copriobiettivo, so perfettamente dove si trova

Mi compri dei fiammiferi?

Oggetti smarriti

Maiali di merda!

...ma siamo fuori dal memoriale... -_-

Lo mangi o lo lasci parlare?

"Dov'e' la maniaca compulsiva?" "Con suo marito, dal dentista" "No, non quella, la mia" "Ah, e' li"

Vabe', proviamo un po' se mi piacciono le ostriche ma non son sicuro... *10 giorni dopo* ...mah, io inizierei con 6 ostriche N°2...

Serve un portaposate?

So' stronzo io... se cerchi su wikipedia, vai e compare la mia foto...

Mmm... andiamo che qui la marea mi sa che sale in fr-glugluglugluglu...

- x Davide, ITO, Jo, Kampa, Pigu, Silvia -
grazie ^_^

5 commenti:

Unknown ha detto...

grazie a te maddie!!!

Unknown ha detto...

Ma uffi..io pesco solo birre e mancati! Non posso colpire, solo difendermi, sigh...
Vi serve un pacchetto di fiammiferi? Costan poco, è l'offerta del giorno. Così potrei comprarmi un emporio e pescare well fargo..e dai..

Eh va bhè, che dire: grazie ai fuorilegge, ai vice, allo sceriffo e perchè no, anche al rinnegato.
Grazie alla marea, ai 3Km a piedi per il faro (km più, km meno..), alla scarpa in mare, ai mushmellow (comunque si scriva..), ai pic-nic a base di prosciutto e camembert, alle ostriche di Cancale, al clima autunnale in queste vacanze estive, all'impresa di pulizie improvvisata, al Karaoke ukuleliano in spiaggia, all'astice (o all'aragosta?), ai Mimmimmi, a Porto Rico, alle scope (vinte ovviamente), ai miei fiammiferi e a tutti voi!

Francy

Unknown ha detto...

Bhe...grazie a tutti!!!

Unknown ha detto...

Dimenticavo ... certo che andare in ferie a novembre in Alaska ... non ha prezzo!

Davide ha detto...

Cavolo, ieri ho riso per mezz'ora con le lacrime agli occhi!!!

Soprattutto per:
Hawaiani
Maniaca compulsiva
So benissimo dove si trova...

Grazie a voi!!!!

Ho freddo/fame/vieni a prendermi