lunedì 14 novembre 2011

Trasmo-griffe

Con la prossima patch di World of Warcraft arriva la Trasmogrification, cioe' si puo' andare da un NPC con due oggetti ed applicare su un oggetto la skin del secondo. A cosa serve? A costruirsi un gear visivamente un po' piu' personalizzato. Potenzialmente, andare in giro per le capitali e non ritrovarsi tutti i PG vestiti con le stesse armature probabilmente sara' piacevole, ci saranno 100% dei paladini che andranno in giro con il Judgement (e li capisco perfettamente :D) e un sacco di personaggi con dei vecchi set revampati (conosco qualcuno che 100% si rimetterebbe il magister, pantaloni in primis :))

Ho pensato un po' e la combinazione che mi piace per il DK e' l'ultimo set del warrior + le spalline da tank di ragnaros + l'elmo dell'ultimo set da paladini, il tutto condito dalla nuova Sulfuras (la vecchia, che avrei anche, e' un tantino piu' spoglia). Gli oggetti, fondamentalmente, sono questi
L'effetto finale dovrebbe essere piu' o meno questo:


che e' una buona soluzione di tamarraggine :D

3 commenti:

BrucenoMejo ha detto...

La trovo una buona idea. Pensando al rogue, ci sono sets che sono splendidi e che magari non si suavano più perchè tier di troppo basso livello (idem per le armi).

Ma si potrà scegliere una skin "qualsiasi" o solo una skin già presente in inventario?

Unknown ha detto...

Devi avere l'oggetto con la skin originale.

Questo tra l'altro incrementa il traffico di gente che va a fare content vecchio per cercare l'oggetto con la skin figa :D

Unknown ha detto...

Uno su tutti: con il rogue credo che andro' a cercare di prendermi http://www.wowhead.com/item=32235 che era bellerrima (la benda nera sugli occhi di Illidan :D)