giovedì 1 marzo 2012

Doctah?


Mi hanno fatto notare che ho la macchina color TARDIS. In effetti e' vero. Ma non c'entra niente con quello che volevo dire. Cioe', c'entra, ma non direttamente.

Ho iniziato a guardarmi il Doctor Who. Troppa gente cominciava a parlarne per non incuriosirmi e, in effetti, merita.

Sentendo altra gente credo di essere un po' anomalo. Il dottore che preferisco e' l'undicesimo, interpretato da Matt Smith, Rory Williams e' sicuramente al primo posto tra i compagni di viaggio e non trovo Martha Jones l'antipatica per eccellenza (di sicuro e' preferibile alla piattola Rose "quanto-frigno-per-papa'" Tyler).

Ho una stima immensa per Steven Moffat, autore di un bel po' di episodi e nello specifico di quelli che mi piacciono di piu', come "Forest of the Dead", "The Big Bang", lo speciale "Time Crash" e, sopra tutti, "Blink" e "A good man goes to war". Voglio la canzone che c'e' sotto la scena iniziale di "A good man goes to war", quando c'e' Rory che parla, diciamo. Senza voci, con le voci e' facile. Ho guardato sulla OST ma non l'ho trovata*

Consigliato, insomma :D


* = intendevo questa, grazie wikipedia (non era cosi' evidente...)

Nessun commento: