mercoledì 24 ottobre 2012

Punch in the face

MaDdi3 ha scelto la via della pubblica gogna
--Jo


Tra ieri ed oggi, per vie indirette, mi e' tornato in mente un passo doloroso del passato, rompere definitivamente con una ragazza e passare oltre.

E' stato circa due anni e mezzo fa, oramai, e, a differenza di quello che facevo di solito, cioe' starmene per i fatti miei rodendomi a poco a poco con gli amici che raccoglievano i frammenti, ho optato per una terapia d'urto. E fu cosi' che in un tranquillo weekend a Macugnaga mi son fatto insultare da praticamente da tutta la mia compagnia (tranne ITO, che non c'era ma comunque mi ha insultato dopo, quindi no problem XD).

Se devi togliere un ramo ad un albero, in fondo, tagliarlo di netto funziona meglio che non strapparlo e lasciarlo penzolare a marcire.

Ed ha funzionato :D

PS: no, non mi e' tornato in mente perche' ho rotto con Z, non ho rotto con Z e non ne ho nemmeno remotamente l'intenzione :P

Nessun commento: