lunedì 10 settembre 2007

Warhammer Quest - il Ritorno

Comunque ci credo che son forti i minotauri: espano come dei bastardi!
--Mauro


Dopo tanto tempo, ieri e' stato rispolverato Warhammer Quest nei meandri dell'associazione.
Tre eroici avventurieri (Mauro il possente barbaro, Jester l'astuto mago e MaDdi3 l'indistruttibile nano) si sono avventurati nei meandri del labirinto sotterraneo per trovare la Fontana della Vita.

Dopo tanto tempo ci siamo ricordati perche' ci abbiam sempre giocato poco. La ragione si trova nella seguente diapositiva:



Questa carta evento, quando pescata, ha la capacita' speciale di indurre un risultato di 5 o 6 al successivo tiro di dado fatto per determinare la quantita' di minotauri presenti.

Dopo poco tempo, quindi, altri tre avventurieri (uguali ai precedenti, diventati nel frattempo del pratico mangime per minotauri) si sono avventurati una seconda volta nei meandri del labirinto per trovare la fontana della vita.

E indovinate un po' chi c'era a custodire la Fontana della Vita? Chi ha detto "Minotauro"? Una bambolina per il signore laggiu'! :D

In compenso la disperazione per l'avvenimento ha portato tutti ad un'esplosione di creativita': ecco la simulazione grafica dell'incantesimo "Levitazione" lanciato dal nostro arcimago provetto :)

Nessun commento: