lunedì 23 giugno 2008

Gelaaaaatooooo

Ebbene si,fiero e tronfio del caldo osceno che sta caratterizzando 'sti giorni, oggi decido di pranzar leggero. Una dose massiccia di gelato e via!

La giornata inizia tranquilla, il treno e' in orario disarmante (ho passato troppo tempo con le nord per capire cosa voglia dire avere un treno che arriva in orario), arrivo a Greco e l'aria gia' e' bella calda, di quella che vuoi una bibita fresca da scolare all'istante. In ascensore incrocio una biondina, carina, probabilmente di matematica, facciam due chiacchiere al volo e via. Carina. E simpatica. Un'accoppiata rara. Fossi stato sveglio avrei approfondito, ma ero addormentato, come nel 90% della mia vita del resto, quindi niente, prossima volta, se ci sara'.

Entro in ufficio e ci trovo due demoni ed un elementale del fuoco tutti sudati che si lamentano per il caldo. L'aria condizionata, ovviamente, non funziona. L'hanno riavviata venerdi' in test ed era una meraviglia, stamattina sembrava soffiassero aria dal sesto girone dell'inferno (girone degli eretici, giacciono tutti in tombe infuocate, anche da loro aria condizionata nisba).

Arriva finalmente l'ora di pranzo: mi fiondo al GelatOne e mi prendo una serie di coppe gelato grandi. Menta, limone e fiordilatte imperano su tutte quante, sento la temperatura che precipita dalla stratosfera a livelli decenti. Una scelta azzeccata! E' la prima da una settimana a questa parte! :D

Ed ora?

Ed ora si riprende a lavorare, mancano 4 giorni e si parte per Parigi... oramai son 3 e mezzo... hauhauahuahuahua

Nessun commento: