lunedì 2 febbraio 2009

Dududududuuuuuum...

...plin-plin, plin-plin...



Come iniziare al meglio la settimana.

No, non sono impazzito, semplicemente sta nevicando e appena messo piede a Birago per andare a prendere il treno le macchine sembravano i ballerini di un valzer viennese, andavano in ogni direzione meno che diritte. Mancava il Danubio Blu in sottofondo (e quindi e' saltato fuori nella playlist).

Un ringraziamento sentito a:
# l'idiota che mi ha sorpassato e rientrando in corsia ha sbandato a destra, costringendomi a sterzare a sinistra per riuscire ad evitarlo (al pelo) ed a finire anche io fuori strada dal lato opposto della strada. Nessuno si e' fatto niente, nemmeno le auto, ma devo ammettere che ho desiderato di seppellirlo.
# il signore dall'eta' non precisata ma sicuramente superiore agli 80 che, spero per un OTTIMO motivo diverso dall'istinto suicida, se ne andava passeggiando alle 7 e mezzo del mattino poco fuori dal centro di lazzate in mezzo alla strada.
# i due ciclisti che mi hanno tagliato la strada nel ritorno a casa, che il vostro aldila' sia un'infinita strada innevata da percorrere, piena di automobilisti meno pazienti e meno propensi ad evitare di investire la gente idiota.

Sentiamo Strauss e rilassiamoci un po'...

Nessun commento: