venerdì 20 febbraio 2009

Arretrati

Questa settimana ho partecipato ad un corso sulla sicurezza e la prevenzione dei rischi sul lavoro.

Ad eccezione di un 3-4 interventi il corso si e' rivelato un po' noiosetto (ok, tra corsi di ballo, animazione, corsi per la fom e altri millemila, ho gia' subito una bella fetta di corsi riguardanti primo soccorso, formazione, stress, comunicazione, ecceccecc, ma ritengo che alcuni siano stati comunque noiosetti :S)

Oltretutto mi ritrovo con una bordata di email arretrate e, il peggio, sono stanco. Nel senso che ho un sonno boia da martedi' ed ho passato due sere ad andare a letto in prima serata™ (Jo mi uccidera' :P).

Punti positivi? Beh, via, fanciulle carine ce n'erano, tra il personale neo-assunto che era al corso :D

Altri dettagli di questa settimana: 
# Laura si e' laureata (siamo al limite dello scioglilingua, ma congratulations!)
# sto guardando Dexter, ma mi fermo, mi leggo "La mano sinistra di Dio" e riprendo la visione
# devo fare il passaporto, visto che a New York ci vado e siccome qualcuno e' malfacio e tentatore devo controllare che non sia possibile anche un girello a L.A. in agosto, quindi si impone giretto in questura

Enjoy the weekend! :P

2 commenti:

Unknown ha detto...

firulì firulà

Californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Unknown ha detto...

malfacia e tentatrice! :D