martedì 3 marzo 2009

Era qui...

Ieri sera, ore 21.00: faccio una torta.

uovazuccherofrrrrrrrrrrrrrfarinalievitocremaoliorushrushfrrrrrrrrrrrrr - tadaaaaaaaa!

Butto l'impasto in teglia, 40 min di cottura e via, alle 21.50 la torta era pronta.

Per aspettare che si freddi un po' vado a giochicchiare a wow, faccio Drak'tharon Keep, ci si diverte, fatto fuori il prophet mi guardo la quest finale poi stacco, torno in cucina e...

SORPRESA!

Meta' torta era svanita. Mio papa' e mio fratello hanno detto che era buona. Vabe'. :|

Prendo un fettino, nutella e gnam. In effetti non e' male. Ma e' ora di nanna. "Domattina colazione seria" :D

E l'indomani mattina...

SORPRESA-BIS!

Tutto quello che rimane della torta e' un fettino piu' piccolo palmo della mia mano (cosa che, peraltro, se vogliamo, sa un po' di presa per il culo).

[pollyanna_mode]
Beh, dai, vuol dire che la torta e' piaciuta!
[/pollyanna_mode]

...vvabe' :|

PS: si, avrei dovuto fare la foto di quello che ho trovato stamattina... ma non ero proprio dello spirito giusto :P

Nessun commento: