lunedì 16 marzo 2009

Laitsebar!

Arrivo da un weekend abbastanza svacco. Soprattutto perche' e' cominciato venerdi' a mezzogiorno.

Svolti i casini del venerdi' mattina mi trovo con Mabz a pranzo e passiamo il pome tra molteplici missioni, tra cui evidenziamo

# una run a Naxxramas 25 in cui ho giocato con il warlock di Paolo (arrivando pure primo nel dps ad un boss) (a dimostrare che il lock e' sgravo :D)
# una partita a Citadel (si scrive cosi'?) con Mab, Pao, Fulvio ed Eva, gioco in cui si perdono gli amici e se ti comporti in maniera logicamente illogica fai disperare chi gioca bene :D
# l'achievement del Forno di Mab (che verra' presto utilizzato)
# la creazione di un reindirizzatore di flusso eterico quantomeccanico attraverso le grucce per abiti da buttare (le grucce, non gli abiti son da buttare)
# l'acquisto del fumetto di Watchmen (si, ho visto il film, ma prima leggo il fumetto, poi passo a commentare :P)

Il tutto e' stato ornato da uno strumento meraviglioso:


Si, e' un fischietto/spada laser, trovato nei cereali. L'unico piccolo inconveniente e' che il rumere che produce e' piu' simile a quello di un trapano da dentista che non a quello di una spada laser :D:D:D

(notare il mucchio di monetine del sottoscritto, maledetto ladro capitalista di Citadel) (ho gia' detto che il gioco mi piace? :D)

Che dire... buona settimana a tutti ^_^

1 commento:

Unknown ha detto...

La smetterai mai di rubare le offerte delle vecchiette in chiesa??

Mab "la Vescova"