martedì 10 marzo 2009

Old style... mica tanto "old"

Oggi, in pausa pranzo, siamo andati a prendere il caffe' prima di tornare in ufficio.

Al bar c'era la radio e stavano dando "Mad about you" degli Hooverphonic. Io e Kab ci siam detti "Seee, quanti anni avra' 'sta canzone?"
Nel frattempo io mi ricordavo che avevo in mente il video strano della canzone e non me lo ricordavo, mi ricordo solo che era strano :D

Riguardo:
a) il video e' la storia di una tizia che si rinchiude in casa perche' innamorata di... beh... una pianta senziente che non puo' venire esposta alla luce. Si, ora ricordo perche' mi ricordavo che era "strano" :D
b) scopro che la canzone e' del 2000:
b1) "beh, allora e' recente!"
b2) "recente stica221, ha 9 anni!"

Mi son sentito anziano :D

Vabe', consoliamoci con la canzone ;)



Torno al lavoro, va, che e' meglio ;)

Nessun commento: