venerdì 7 novembre 2008

Start again!


E' un po' un periodo di "ricomincio".

Con il post-operatorio sto riprendendo tutti gli aspetti del sottoscritto che avevo trascurato.

Ho ricominciato a scrivere. Mi son reso conto che faccio veramente cagare. Quindi sto scrivendo tantino. Mi sono ripromesso un 3 raccontini a settimana, li posto sul MaD's MinDscape (link nella colonnina a fianco) cercando di riprendere pian piano la mano. Se vi sembrano terrificanti, ditelo, probabilmente lo sono, ma passera' :| (grazie a Yul - ha aiutato a prendere la decisione :D)

Voglio ricominciare D&D. Stasera porto un'avventurina lolla in associazione e vediamo di testare la 4ta edizione. A 'sto giro tengo un flusso di XP un po' piu' elevato del mio normale: di norma facevo una campagnona enorme con un giro di XP molto molto molto basso, ora l'intenzione e' di fare un po' di avventurine one-shot mantenendo i personaggi. Vediamo se c'e' la gente :)

Ricomincio a suonare a tutto tondo. Ho ripreso il clarinetto, domenica, se tutto va bene, comincio con pianoforte/organo. Non mi azzardo a mettere mano ad una tastiera, prima mi faccio spiegare bene le impostazioni, poi mi muovo.

Mi sto divertendo. Finalmente! :)

Nessun commento: