lunedì 12 gennaio 2009

Traumi

Siamo sopravvissuti anche a queste ferie :D

Certo, si poteva sopravvivere meglio, ma non ci si puo' lamentare.

A parte della sveglia.

Cioe', la parte brutta delle ferie e' quando ti sei abituato a svegliarti ad una certa ora (tipicamente a due cifre) e poi ti devi svegliare prima delle 7 per prendere il treno.

Ovviamente il tuo cervello non e' comunque al corrente del fatto che sarebbe meglio dormire quando l'occasione c'e'. Maledetti gatti, in grado di dormire in qualsiasi ora ed anche solo per 2 minuti in maniera efficiente, l'invidia e' alle stelle :S

Risultato: vo a letto a mezzanotte, rimango con occhi sbarrati fino alle 4.56. Poi la sveglia alle 7 meno 20 suona. Beh, piu' di un'ora e mezza, niente male!

Le mie virtu' profetiche mi annunciano che stasera finiro' con una crisi narcolettica bella potente... per fortuna! :D

PS: il pensiero che mi accompagnera' questo mese e' "Ad ogni azione corrisponde una reazione. Magari non uguale, magari non contraria, ma una reazione arriva..."

PPS: Jo e la Fra a Capodanno l'hanno annunciato! YAYY!! :D

PPPS: e ricordate che il 2009 e' l'anno del Muffin! :D

PPPPS: se poi le virgolette le chiudo, dopo che le ho aperte...

1 commento:

[KabOOm] ha detto...

Mi tocca venirlo a sapere dal tuo blog... anche se era nell'aria :D