martedì 20 settembre 2011

Meditazione

[20 marzo 2011, ore 4.18]

Sono le 4 e un quarto del mattino circa, e non ci sto capendo piu' un cazzo. Sono un po' confuso, arrivo da due giri di Guinness, una quindicina di km in macchina e un sacco di pensieri nella zucca.
Il problema e' che sto capendo tutto anche troppo. Ed ho una paura fottuta, ok? Perche' 1+1 non ha fatto 2. Il che implica che c'e' qualche altro addendo.

Ok, ok, riformulo, scrivo e metto in chiaro. Cominciamo dall'inizio.

5 mesi fa circa mi sento con Laura, una mia amica del liceo, ci mettiam d'accordo per un aperitivo, "c'e' anche una mia amica", "va benissimo" e da li inizia. Monopolizzo la serata, parlo a pioggia come non mi succedeva dal '52.

Le due Guinness di stasera le ho bevute con questa sua amica, che nel frattempo ho conosciuto un po' di piu'.
Zoomiamo a questa settimana.
Ci siamo visti giovedi' a casa sua, visto un film insieme poi e' arrivata Laura ed abbiam cenato e fatto serata.
Ieri sera abbiam chattato per qualcosa come 5-6 ore.
Stasera abbiamo mangiato una pizza, bevuto un paio di birre in un posto un po' del cazzo e la serata mi e' piaciuta. Tanto.
Riformulo.
Stasera abbiamo mangiato una pizza (1), bevuto un paio di birre in un posto un po' del cazzo (+1) e la serata mi e' piaciuta. Tanto (=7002).

Ora

Se al bar compri due cose da un euro e ti arriva un conto da 7002, o ti stanno fregando o hai preso qualcosa da 7000€ e non te ne sei accorto.
Ora, di solito se mi capita una cosa del genere e' la prima, ma temo spero stavolta suppongo di essere nel secondo caso.

Mi piace. Lei, dico.

Ok, l'ho detto, l'ho detto, bene.
Devo fare qualcosa.
Domani faccio.

Questo lo pubblico domani sera, insieme al risultato.

[20 marzo 2011, ore 14.00]

Appena arriva online glielo dico. No, niente telefono.

[21 marzo 2011, ore 9.30]

Sono fermo a Monza in treno. Ne aprofitto.

- Ieri sono stato un folle.
- Non ho ancora capito quanto sia stato un cretino.
- Sono ancora vivo.
- Sono contento.
- Laura ha evidentemente fatto il liceo scientifico (ieri sera l'ho sentita ed e' uscita con la frase "quando fai 2+2 e fa 1000...") - ma non c'entra :D
- Devo farle un monumento a forma di Chokobo
- Il post non lo pubblico ancora

[14.00]

Ok, allora.
Sono stato delicato ed elegante come uno che ti entra nella fiancata con la macchina a 100 all'ora.
E ciononostante ci si vedra' ancora. Credo volesse uccidermi ad un certo punto, ma ci si vedra' ancora e... si vedra'. Proviamo. Speriamo.
Ora.
Questo post lo programmo 6 mesi in avanti. Metto le date e lo sposto. 20 settembre. 6 mesi. Tra 6 mesi rileggero' 'sta cosa e o prendo a testate il muro o ghigno.
Emanuela, eh?
Speriamo.

2 commenti:

BrucenoMejo ha detto...

...sei proprio nerd :D. Ma quel nerd tipo Brio Blu Rocchetta... La Rossa... :D

Avion ha detto...

Capito una sega.