venerdì 19 luglio 2013

Break


Da un paio di settimane ho bloccato tutta l'attivita' relativa ai mmorpg. Niente WoW. Niente Neverwinter. Stop. La gilda di WoW e' in ferie ed ho colto l'occasione per staccare completamente.

L'effetto e' stato molto piu' ottimale del previsto. Ho trovato un botto di tempo in piu' per suonare, leggere e studiacchiarmi qualche gioco di ruolo in piu'. E mi sta piacendo. Il tempo che impegnavo era molto, molto meno di quello che impiegavo un tempo, ma era comunque una quantita' significativa, molto significativa di tempo. E devo ammettere che dormo meglio e mi sto divertendo non poco.

Mi sa che mi sa che non rinnovo, stacco tutto e tanti saluti. Mi spiace solo per le persone con cui smettero' di giocare, ma credo sara' decisamente cosi'.

Unrelated PS: Kampa, ti odio >_<

Nessun commento: