giovedì 11 ottobre 2007

Altro che highlander

Mentre sono bloccato a casa causa faringite (che bello 'sto periodo -_-) mia ma' e' andata a casa del mio cuginone ed ha fatto un due scatti del popino neonato

Nel frattempo faccio un paio di commissioni per i fatti miei e non trovo la chiavetta USB (comprata l'altro ieri, per inciso) con un po' di schifezze dell'uni.

Cerca che ti ricerca, mi accorgo che la lavatrice ha appena finito. Mi sovviene un pessimo presentimento. Apro l'oblo' e - indovinate un po'??

SORPRESA!!!
-_-

Dimenticata nei pantaloni la sera prima...

Che fare?

La si asciuga un attimo e... *click*

Funziona! :D:D:D

(ok, non faro' altri test del genere, cmq, questo gia' avanza :P)

1 commento:

Unknown ha detto...

Lascia stare... è successo anche a me.
Di solito Pao implacabilmente svuota tutte le tasche quando mette i panni nella lavatrice, invece quella volta si è dimenticato!!!

Comunque, si, confermo che un lavaggio in lavatrice a 60° ci fa una pippa alle chiavi usb :)