giovedì 18 ottobre 2007

Polvere di Stelle

”Do the stars gaze back?" Now that's a question

Ieri sera sono stato al cinema a vedere Stardust.

Ammetto di essere andato senza sapere cosa aspettarmi, non sono un fan di Gaiman anche se ne avevo sentito parlare strabenissimo non avevo mai letto nulla di suo.

Credo che mi leggero' qualcosina a riguardo, dopo aver visto il film. La storia e' bella, una fiaba, una fiaba molto bella, belli i personaggi, bella la regia (i tempi sono azzeccatissimi), bello tutto. Compreso un Robert de Niro decisamente al di fuori del suo ruolo standard e che riesce a primeggiare come personaggio di spicco anche con un personaggio del tutto secondario (ma del resto, e' Robert de Niro, mica bubbole :D)

Insomma... bello bello bello :)

EDIT: sono appena andato su http://www.imdb.com/ a dare un'occhiata al regista del film... non ha fatto tanta roba, e' del '71 (ha 36 anni e puo' dire che ha diretto un film con de Niro e la Pfeiffer :O) ed e' il regista del prossimo film su THOR!! :D:D:D *gongola*

C'e' anche da dire che anche la compagnia ha aiutato, siamo andati in 13 (la bigliettaia c'e' rimasta quando ho chiesto 13 biglietti ed ero da solo :D:D:D) e la serata e' stata una gran bella serata :)

PS: (grazie YouTube)



Quanti anni erano che non ridevo tanto per un trailer dei Vanzina? :D

2 commenti:

[KabOOm] ha detto...

Dovrò andare anche io... l'ho promesso ad una persona :) In compenso invece io ieri sera sono stato ad un incontro su Cinema & Letteratura: due linguaggi a confronto.

Abbiamo smontato e "rimontato" Romeo & Giuglietta vs Romeo+Giuglietta.

Per chi non avesse visto Romeo+Giuglietta, si tolga le fette di salame anti Di Caprio e si prepari ad un film eccezzionale.

Unknown ha detto...

Weee maddolo :D

Anche io postai su stardust ^_^
Cmq l'armgeddon è prossimo, il film dei Vanzina fa ridere anche me... devo preoccuparmi