mercoledì 3 ottobre 2007

Diablo II - il Ritorno

Ricapitolando, ecco un po' gli acquisti degli ultimi giorni

Su Changeling mi sono gia' espresso ieri (arriveranno altre news, insieme con un paio di oneshot ;))

Diablo II e' stato un fulmine a ciel sereno: passeggiavo allegramente per Mediaworld quando ho visto la confezione con D2 e l'espansione Lord of Destruction a 15 Euro... la mia forza di volonta' e' andata a prendersi un caffe', ed eccomi qui (magari tutti i giochi costassero 15 Euro :/)

Devo ammettere che mi ero scordato quanto e' appagante vedere i nemici esplodere mentre gli spari le fireball o finire in cenere sopra ai muri di fuoco (e aspetto solo di prendere Meteora :D). E mi ero pure scordato quanto fosse agghiacciante il generatore di nomi casuale per i mostri "Speciali", come quello che potete leggere qui sotto...

A parte questi dettagli, del tutto secondari, rimane un gran titolo ^^

2 commenti:

Unknown ha detto...

NEEEEEEEEWEEEEEEEEEEEERRRRRRDDDD!!!!

Anonimo ha detto...

E' un gioco stupendo! Ancora adesso è giocabilissimo. Per gli appassionati ho anche creato un sito contenente tutto il meglio del materiale reperito da internet: RuneWord, crafted, Build eroi, rumors su Diablo III e tante altre cose! Venitemi a trovare:

www.hellforge.altervista.org