giovedì 25 ottobre 2007

Il cavaliere senza testa!

It is over, your search is done!
Let fate choose now, the righteous one!
AH-AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
--The Headless Horseman



Arriva il periodo di Halloween e come sempre WoW prepara un evento per tutti i server. L'evento speciale di quest'anno e' l'attacco del Cavaliere Senza Testa, un cavaliere non morto reso pazzo dalla Scarlet Crusade, convinto di essere l'unico vivo in un mondo di nonmorti.

Molto ben curato, l'evento si svolge in due fasi: una nel mondo, la seconda in istanza.

La prima e' un attacco da parte del Cavaliere Senza Testa alle citta' di livello basso di Orda ed Alleanza: il cattivone di turno buttera' delle zucche infuocate agli edifici e sara' compito dei giocatori spegnere i fuochi.

La seconda e' il contrattacco, dritto dritto dove il Cavaliere Senza Testa e' stato seppellito: Scarlet Monastery. Nell'ala Graveyard dello Scarlet Monastery, infatti, i giocatori possono evocare il Cavaliere Senza Testa e porre un freno alla sua follia.
L'incontro e' carino (servono 4-5 personaggi livello 70 per lo scontro, nonostante il Graveyard sia un'istanza da livello 30 :D) e come ricompensa ricercatissima c'e' l'elmo dell'Headless Horseman. Non tanto per le stat (ottime per un warrior damage dealer) quanto per il fatto che cliccando l'elmo come se fosse un trinket... beh, l'effetto che si ottiene e' il seguente...



Si, si sente la risata, sul serio :D
Inutile dire che ci sono warrior e pala che fanno la fila per cercare di ottenerlo? :D
Inutile dire che la risata dell'HH e' diventata la suoneria per gli sms del mio cellulare? ;)

Nessun commento: