domenica 21 settembre 2008

Dodici ore!

Mancano esattamente dodici ore.

Mezza giornata all'ingresso in sala operatoria!

Venerdi' ho cominciato ad avere dei minimali dubbi. La decisione e' troppo precipitosa? Posso farne a meno? Devo rimanere per un mese in uno stato non proprio incoraggiante... non mi posso fare lo shampoo sotto la doccia... dormire a pancia in su (cosa che per me e' un ABOMINIO)... evitare scossoni... niente guida per tratti lunghi...

Insomma, vedevo un po' la parte brutta.

Poi decido di farmi una doccia prima di andare a fare l'ultimo cardiogramma. Come solito mi tolgo gli occhiali e...



Ho rotto gli occhiali...

Ho rotto gli occhiali...

Ho rotto gli occhiali...

Ho rotto gli occhiali...

Ho rotto gli occhiali...

Ho rotto gli occhiali...

GLI OCCHIALI!!

Se il Grande Capo voleva inviarmi un segnale, e' arrivato!

Sono pronto, gasato e pronto, un po' teso ma comunque gasato e pronto!

ROAR!

2 commenti:

Avion ha detto...

Ci vediamo!





Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Unknown ha detto...

Hai fatto un corso di buon gusto dalla de filippi?
Perché a me non ha fatto ridere per un cazzo.

GL Maddie