martedì 30 settembre 2008

Darkness called me!

L'oscurità mi ha chiamato... ma ero al telefono e ha trovato occupato...
Ho richiamato ma ha risposto il modem...
Ho urlato "Alza la cornetta Oscurità!"... ma... mi ha ignorato...
Credo che si sia offesa...
Demon Hunter, Warcraft III

Tutto questo per dire che ho passato praticamente una settimana al buio tappato in casa.
Al buio, tappato in casa e con un occhio che ci vede 10 decimi e che mal sopporta la luce troppo forte.

Ci sono parecchie cose che mi hanno stupito, di questa settimana (tra cui: a. sono PC-dipendente, b. sono mail-dipendente, c. devo leggere qualcosa ogni giorno altrimenti do di matto, d. andare in doccia e vedere qualcosa che non una grossa macchia sfocata che si muove e' un'esperienza, e. "puzzo con licenza" (cit.)), ma releghero0 le scoperte a tra qualche giorno.

Domani, ore 8.45, inizia la preparazione per la seconda operazione. Alle 9.30 circa dovrei essere in sala operatoria, camice, cuffia e copripiedi, a farmi stagliuzzare il bulbo oculare sinistro.

Sono gasaterrimo :D (si puo' dire? :D)

2 commenti:

Avion ha detto...

oh cielo
Quella battuta "annoyed", insieme a quella del pit lord dell'espansione, mi facevano svenire dalle risate.

"Benvenuti a Buongiorno con Jaina!"

[KabOOm] ha detto...

You Are...