mercoledì 29 ottobre 2008

Sonno

Stato dell'organismo caratterizzato da una ridotta reattività agli stimoli ambientali che comporta una sospensione dell'attività relazionale (rapporti con l'ambiente) e modificazioni dello stato di coscienza: esso si instaura autonomamente e periodicamente, si autolimita nel tempo ed è reversibile
da Wikipedia

Questa e' la definizione di sonno (o almeno, quella che molti pare trovino calzante).
So che per il sottoscritto, ultimamente, non apporta piu' la componente benefica e rilassante.
Mi dicono che ci siano mille motivi per questo. Ho due teorie in merito. Una riguarda alcuni esemplari di essere umano che mi danno sui nervi in 'sti giorni, l'altra il fatto che sto suonando poco.

Cominciamo a suonare di piu' il clarinetto e a darci al piano. Se non funziona mi tocchera' suonare qualcuno :S

PS: ci vedo! E' una figata! Ma mi manca la terza soddisfazione >_<

Nessun commento: