mercoledì 5 giugno 2013

L'Oracolo del Trono

ATTENZIONE

Quanto segue e' una mia supposizione su come si sviluppa la trama di GoT. Come scritto sotto sono arrivato a pagina 80-100 (difficile tenere traccia sul Kindle, ma dovrei essere circa li).
Tuttavia pare che ci abbia preso quindi boh, scegliete voi se leggere o no :P
Vi aspetto dopo l'immagine, nel caso :)



MaDdi3 - domanda
MaDdi3 - tu stai leggendo/hai letto/stai seguendo game of thrones?
Ikki - guardo la serie tv
MaDdi3 - ho bisogno di un testimone
Ikki - i libri mi mettono paure
MaDdi3 - ok, io sto leggendo i ibri
Ikki - troppe pagine D:
MaDdi3 - o meglio, sono a tipo pagina 80 del primo
MaDdi3 - ora
Ikki - tusty eudon e co hanno letto i libri
Ikki - ah ok ,allora ho letto più io dei libri asd
MaDdi3 - e non ho visto la serie
MaDdi3 - ORA
MaDdi3 - io ho della seria difficolta' perche' leggendo fin qui mi suona tutto di uno scontatissimo imbarazzante e piu' o meno di ogni personaggio vedo una grossa insegna al neon sopra la testa che mi dice "questo finisce cosi'"
MaDdi3 - io te ne dico un po', dimmi giusto se devo continuare a leggere per sorprendermi
MaDdi3 - Ned Stark: e' buono, onorevole e compagnia, quindi morira' orribilmente. E' stato introdotto co un pippotto lunghissimo sul fatto che se condanni a morte qualcuno devi decapitarlo tu, quindi scommetto 3.78€ che morira' condannato a morte e decapitato da un boia e non da quello che l'ha condannato
MaDdi3 - L'allegra famigliola degli Stark (tranne Jon): mi paiono i buoni-ma-stupidi, quindi finiranno nei casini, ingegneranno un piano diabolico, lo faranno fallire per una coglionata di uno (prospetto il figlio maggiore) e finiranno in rovina in una trappola che sara' talmente preannunciata che gli manchera' che glielo mettano per iscritto
MaDdi3 - Il Re: e' un mollaccione del cazzo ex-superfigo. Nomina un tizio che vive in culo al mondo e che a corte non si incula nessuno come Primo Cavaliere. Scommetto 2.28€ che non appena il Primo Cavaliere mette piede a corte il Re schiatta e si ritrovera' nella peggio merda. Siccome uno dei figli era stato descritto da Jon come antipatico prevedo che sara' quello che succedera' al trono e condannera' Ned, chiudendo il cerchio.
MaDdi3 - Jon Snow: e' il personaggio con su scritto "sono diverso dalla mia famiglia, quindi mi salvo". Potrebbe morire in maniera piuttosto epica in un combattimento dove probabilmente muore anche il metalupo albino
MaDdi3 - Danette, Daeneris o come si scrive che nonmeloricordopiu': nel momento in cui si mette a darla al tizio dell'esercito si accorge che il fratello e' un coglionauta e fara' in modo di ammazzarlo. Del resto, col fratello ci ha vissuto anni, io avrei voluto buttarlo da una scarpata dopo mezza pagina scarsa. Potrebbe essere l'unico personaggio fin qui interessante.
Ikki - così, a sentore, mi dai 6 numeri dall' 1 al 90?
MaDdi3 - XD
MaDdi3 - # ## ## ## ## ##
MaDdi3 - e sappi che li gioco anche io XD

A questo punto ok, continuo a leggere per vedere dove ho sbagliato :P
E fin qui reggono giusto Jon e Danette (che ha gli occhi viola = avra' qualche retaggio strano, e' la regola)

Nessun commento: