venerdì 29 maggio 2009

Anobii

Ho fatto acquisti. 

Ho scoperto IBS e Delos Store, due librerie online che sono riuscite nell'intento di farmi spendere un po' di dindi in cambio di una quantita' indecente di libri da leggere.

Da Delos Store ho appagato la vena consumistica Eccelsa che mi ha assalito in questo giorni (cfr i post degli ultimi giorni sull'esaltazione dell'eccelso solare eclisse che mi piacerebbe giocare) ed ho preso
# Compendio del Narratore
# Sangue di Drago (Manuale del Potere Eccelso)
# Il Trattato Nero/Il Trattato Bianco (Compendio di Stregoneria)
# Meraviglie della Perduta Era (chi ha detto Magi-Tech-Fantasy?)

Da IBS invece ho preso un po' di letture piu "mondane", se vogliamo
# Il giorno che scambiai mio padre con due pesci rossi
# Coraline
# American Gods
# Il Conte di Montecristo
# Lolita
# Guida Galattica per Autostoppisti
# Il Ristorante al termine dell'universo
# Io sono Dio

Che stanno andando ad arricchire man mano la mia libreria su Anobii (non c'e' tutto, c'e' quello che ho letto/acquistato di recente :)

Detto cio' mi dedico alle ultime ore d'ufficio della settimana e del mese, prima del weekend lungo :D

Buon weekend!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

4tra tutti sangue di drago . guida galattica e il ristorante alla fine del mondo owano il resto :D

Unknown ha detto...

Vero?

(Chi sei? xD)