venerdì 15 maggio 2009

Postumi da NY

Eccomi tornato!

NY e' una citta' splendida e fantastica. Ho passato 10 giorni eccezionali in cui ho visto e fatto una quantita' di cose che non e' possibile raccontare tutte insieme. Mi ci dedichero', pian piano, col tempo :)

Il jet-lag, in compenso, e' abbastanza bastardo. C'e' da prenderci meglio le misure, anche se sta andando meglio di quanto mi avevano raccontato. Ok, stasera potrei finire a letto prestissimo sperando di dormire bene e a lungo, ma non ci credo nemmeno io :D

Nel mentre vengo a sapere che il Whites e Mab si sono sfidati ad una gara di cucina. Credo non verro' messo nella giuria (sono troppo influenzabile dalla presenza del cioccolato) ma mi mettero' comunque nella sezione assaggiatori ;)

Conoscendo le abilita' di ambedue... ho un vago sentore di saper prevedere il risultato. Che mangero' benone :D (meno male che non mi hanno coinvolto in partecipazione, sono ancora troppo inesperto ed ho un repertorio troppo ristretto :D)

NY e' ovviamente splendida. Io ho ovviamente preso il cap dei NYYankees. E sono stato sull'Empire State Building :D

Sempre nell'ultima settimana scopro che l'Ale Basilico si e' candidato alle elezioni a Misinto.
Se avevo dubbi su chi votare ora non li ho ;)

...no, cmq e' NY e' su un altro pianeta, lifestyle troppo diverso per essere sulla stessa orbita intorno al sole :|

Buon weekend ;)

1 commento:

Zandalus ha detto...

Dovrò andare anche io a visitare NewYork!

E... Posso fare anche io l'assaggiatore? :°°